Dicono di noi

Le nostre Recensioni su Google

  • Monica Sozzi - ★★★★★

    Mio padre è stato ricoverato in questa clinica dopo un'operazione all'anca. Pulizia ottima, cibo buono, personale gentile e competente.

    Monica Sozzi - ★★★★★
  • Giovanni Poma - ★★★★☆

    dimesso il 01-02-2018 Devo dire che sono stato benissimo ! Nonostante sia una clinica riabilitativa sembra di essere in un hotel per un soggiorno di piacere ! Ho trovato tutto lo staff molto gentile , premuroso , amichevole e molto ma molto comprensivo ! Il cibo è buono e concedono anche il bis , a colazione a giorni alterni si trovano brioches fresche e non industriali , torte e crostate di vario genere (fresche) oltre alle solite fette biscottate , biscotti , e marmellatine ! Cucina ok ! Infermieri ,personale addetto alle camere , dottori , addetti alla reception e fisioterapisti di livello molto buono e soprattutto UMANO . Per finire : una degenza eccellente !!! BRAVI BRAVI TUTTI...CONTINUATE COSI'

    Giovanni Poma - ★★★★☆
  • Carmelo Multari - ★★★★★

    Sono stato operato d ' anca , accoglienza Meravigliosa, personale infermieristico professionale e simpatico all'accettazione al bar simpaticissimi . Fisioterapisti bravissimi molto professionali cominciando da Rita, Ilaria, Salvatore, Emanuel,Riccardo,Andrea,Ileana! Ecc mi scuso non ricordo gli altri . Un Elogio all'infermiera Sandra he toglie i punti MANO DI FATA. UN ELOGIO ai DOTT SEMPRE PRONTI PER OGNI EVENIENZA. OTTIMA LA CUCINA. CIAO RAGAZZI È STATA UN'OTTIMA ESPERIENZA GRAZIE A TUTTI.

    Carmelo Multari - ★★★★★
  • Enrico Fanciullacci - ★★★★☆

    Ottima struttura, il paziente è seguito da personale altamente professionale, dottori pronti ad ogni esigenza.

    Enrico Fanciullacci - ★★★★☆
  • Ferdinanda Risso - ★★★★★

    Eccellenza per la riabilitazione arti inferiori. Anche convenzionata ASL.

    Ferdinanda Risso - ★★★★★
 

Le nostre Recensioni su Facebook

  • Stefano Taddeo - ★★★★★

    Volevo ringraziare da parte di mia mamma Cesarina Ceccon e di mia sorella Lucia Taddeo, tutto lo staff medico 
ed il personale della clinica per aver reso il soggiorno e la riabilitazione post-ospedaliera un'esperienza
quasi familiare durante il periodo Natalizio. Il clima generale della clinica fa pensare di più ad un albergo, compresi i pasti degni di una cucina da ristorante!

    Stefano Taddeo - ★★★★★
  • Vincenzo Guarino - ★★★★★

    Ottima clinica sul territorio, mia moglie è stata per quasi un mese in riabilitazione post operazione di protesi anca, trattamento di ottimo livello da parte di tutti, struttura efficiente anche se con qualche anno sulle spalle. Personale qualificato , specialmente i fisioterapisti, si mangia in maniera discreta per una struttura di questo tipo. Ringrazio tutto il personale per la loro dedizione al lavoro.

    Vincenzo Guarino - ★★★★★
  • Mirella Di Marco - ★★★★★

    È un'ottima struttura con personale qualificato e un' ottima organizzazione. Fra la fisioterapia il mangiare nell'ottimo ristorante panoramico mare e monti, la saletta ritrovo con camino funzionante dove ci si ritrova con gli altri ospiti per un momento di incontro e socializzazione, o giocare a carte, la bellissima palestra panoramica del 5° piano con giochi dedicati alla fisioterapia e giochi di società. Insomma, non ci si può annoiare. È bellissimo unire l'impegno che occorre applicare x fare la fisioterapia con momenti molto piacevoli. Un ringraziamento a tutto lo staff della struttura per il loro impegno, la professionalità e la cortesia che usano nei confronti di noi degenti.

    Mirella Di Marco - ★★★★★
  • Emidio D'Ignazio - ★★★★★

    Sono da ieri a casa grazie alla vostra professionalità sono in grado di assolvere i miei bisogni quasi normalmente, senza contare la cordialità ricevuta da tutti voi, che dire, grazie, un grande abbraccio in speciale modo ai fisioterapisti che mi hanno seguito per la loro pazienza e simpatia.

    Emidio D'Ignazio - ★★★★★
  • Bartolo Castellano - ★★★★★

    Se piace la tranquillità, si può trascorrere un ottimo soggiorno al San Michele. Il personale cordiale ben si sposa con la pulizia e la cucina della clinica. A disposizione c'è anche un parco ed un lido privato per l'elioterapia.

    Bartolo Castellano - ★★★★★
  • Sabrina Gandolfo - ★★★★★

    Mia nonna è stata ospitata in questa clinica per una decina di giorni in seguito all'inserimento di una protesi all'anca. Si è trovata molto bene: il personale è competente, disponibile e gentile. Una clinica seria e professionale. La consigliamo.

    Sabrina Gandolfo - ★★★★★